Approfondimenti - Il Consiglio News Feed

mercoledì, agosto 01, 2007

Tutti per uno?

Riceviamo e pubblichiamo con immenso piacere. Finalmente un'azione concreta condotta (quasi...) tutti insieme!

COMUNICATO STAMPA
Denunciato il Ministro Amato


Ieri, 31 luglio 2007, l'Osservatorio Permamente per la tutela dell'immagine della Sicilia, il P.A.S (Partito Autonomista Siciliano), L'Altra Sicilia, il M.I.S (Movimento Indipendentista Siciliano), l'Associazione Voràs Zancle, l'Unione Siciliana, ed altri soggetti siciliani individuali e collettivi, hanno depositato querela nei confronti del Ministro Giuliano Amato per le gravi e non ritrattate affermazioni in merito alle presunte tradizioni siciliane di maltrattamento delle donne.
Tale querela è stata presentata simultaneamente in diverse Procure tra le quali Catania, Palermo, Messina, Marsala, Siracusa nonchè alla Stazione CC di Santa Venerina di Catania, ed altre ne seguiranno nei prossimi giorni da associazioni e singoli cittadini che ne hanno già dato notizia.
I reati commessi dai ministri della Repubblica non valgono di meno di quelli commessi dai comuni cittadini, anzi, semmai, forse sono anche più gravi.
Le associazioni ed i movimenti querelanti sono pronti a ritirare le denunce a condizione che il signor Amato Giuliano venga in Sicilia ed indica una conferenza stampa per porgere scuse ufficiali al popolo Siciliano.
Si prega di dare la massima diffusione al presente comunicato.

Osservatorio Permanente per la tutela dell'immagine della Sicilia
Partito Autonomista Sicilia
Movimento Indipendentista Siciliano
L'Altra Sicilia-Antudo
Associazione Voràs Zancle
Unione Siciliana


POC Santoro Michele - 335 8179082

Nessun commento: